GCim Pro

 CODICE MEPA: LC_GCIM_PRO

Per la gestione delle concessioni cimiteriali, LINEA COM ha creato GCim. In aggiunta alle classiche funzioni presenti nella versione “Base” della gestione e fatturazione delle concessioni delle lampade votive cimiteriali.

Per la descrizione delle funzioni del modello base si rimanda alla apposita scheda prodotto “GCim Base “.

Di seguito verranno presentate le peculiarità della gestione delle concessioni lampade votive, elemento proprio

della versione “GCim Pro”.

 

L’accesso all’area di gestione delle concessioni cimiteriali delle lampade votive avviene attraverso un pulsante, presente all’interno della maschera nella versione base per gestire i dati della posizione cimiteriale ordinaria.

L’accesso permette la gestione del contratto di concessione cimiteriale delle lampade votive per quella specifica posizione del cimitero.

Le funzionalità si possono riassumere nell’elenco seguente:

  • Gestione della concessione o inserimento, modifica, eliminazione dei dati relativi al contratto di concessione sulla lampada votiva (inteso in un rapporto di un concessionario e di una lampada per posizione cimiteriale). o inserimento, modifica, eliminazione dei dati relativi al concessionario della concessione (da intendersi con le limitazioni esposte al punto precedente).
  • Calcolo dei canoni annuali dovuti per ogni posizione cimiteriale con un contratto attivo.
  • Estrazione di un flusso in formato testuale da utilizzare come origine dati per la spedizione degli avvisi ai concessionari debitori.
  • Realizzazione di un modello standard in formato Word, già unito in modalità “stampa unione” all’origine dati creata dalla funzione di estrazione, per poter inviare ai concessionari l’avviso di pagamento cartaceo.
  • In alternativa al punto precedente il cliente può optare per incaricare LINEA COM della produzione e dell’imbustamento degli avvisi di pagamento e dei relativi bollettini postali, e volendo anche del recapito degli stessi al domicilio dei concessionari